Giorno: 11 Ottobre 2022

“DORALICE” DI ISOTTA PER RICORDARE GLI ANNI DELL’INFANZIA

E’ da pochi giorni in circuitazione “Doralice”, il nuovo singolo/video di Isotta estratto da “Romantic dark”. Isotta (al secolo Isotta Carapelli è una cantautrice originaria di Siena, ha partecipato a svariati contest e vanta una buona  esperienza in studio). Il brano è un nostalgico ricordo degli anni dell’infanzia ed è accompagnato da un video realizzato …

“DORALICE” DI ISOTTA PER RICORDARE GLI ANNI DELL’INFANZIA Leggi altro »

CHIARA RAGNINI RACCONTA LA SUA CASA SUL MARE

“La casa sul mare” è il titolo del nuovo singolo/video di Chiara Ragnini (cantautrice ligure da anni protagonista della scena musicale indipendente, ha partecipato con successo ad alcuni importanti contest ed ha ottenuto alcuni significativi passaggi radiofonici). La canzone descrive la casa sul mare come luogo ove invecchiare insieme osservando l’alternarsi delle immagini e delle …

CHIARA RAGNINI RACCONTA LA SUA CASA SUL MARE Leggi altro »

“MOVING CLOKWISE”, SINGOLO/VIDEO DEI WICKED EXPECTATION

E’ uscito da pochi giorni “Moving Clockwise”, il nuovo singolo video dei Wicked Expectation (formazione torinese attiva ormai da una decina di anni). Il pezzo, accompagnato da un video che ben si coniuga con gli intenti della registrazione, precede l’uscita del nuovo Ep del gruppo previsto per il 2023. Il brano di musica elettronica ruota …

“MOVING CLOKWISE”, SINGOLO/VIDEO DEI WICKED EXPECTATION Leggi altro »

“STRINGI FORTE I PUGNI”, NUOVO SINGOLO DI ANNALAURA PRINCIOTTO

“Stringi forte i pugni” è il titolo del nuovo singolo di Annalaura Princiotto (originaria di Messina, appena ventenne, ha iniziato in tenerissima età ad occuparsi di musica, nel 2014 è stata inserita nel cast di “Ti lascio una canzone” format di Rai1 condotto da Antonella Clerici; ha aperto i concerti di svariati artisti di prima …

“STRINGI FORTE I PUGNI”, NUOVO SINGOLO DI ANNALAURA PRINCIOTTO Leggi altro »

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua navigazione, se procedi nella navigazione ne accetti l'utilizzo.