Giorno: 7 Dicembre 2020

PINO MARINO NON VA IN “TILT” E SFORNA UN OTTIMO ALBUM

“Tilt” è il titolo del nuovo album del cantautore Pino Marino che celebra con queste dieci tracce i suoi vent’anni di attività in ambito discografico. Un lavoro che rivela un percorso artistico vissuto ed intenso, che diviene in questa occasione patrimonio prezioso per sfornare un prodotto di taglio decisamente cantautorale che sa fondere la capacità …

PINO MARINO NON VA IN “TILT” E SFORNA UN OTTIMO ALBUM Leggi altro »

MARCELLO PIERI: LA CANZONE SCRITTA PER PANTANI

E’ di questi giorni la pubblicazione del nuovo singolo di Marcello Pieri, “In punta di piedi”. Pieri non è certo un artista di primo pelo. Ha al suo attivo un percorso artistico piuttosto intenso ed anche la partecipazione ad un Festival di Sanremo (1993).  Il brano contenuto in questo singolo, a detta dello stesso Pieri, …

MARCELLO PIERI: LA CANZONE SCRITTA PER PANTANI Leggi altro »

VEA RACCONTA DI QUATTRO MURA E FA IL VIDEO CON IL CELLULARE

E’ da qualche giorno in circuitazione “Le quattro mura di turno”, nuovo singolo/video di Vea (al secolo Valeria Angelotti, cantautrice torinese). La canzone, accompagnata da un eloquente video tutto realizzato con il cellulare, va a raccontare come il concetto di casa possa assumere diverse sfumature senza essere semplicemente circoscritto da pareti in muratura. Ha collaborato …

VEA RACCONTA DI QUATTRO MURA E FA IL VIDEO CON IL CELLULARE Leggi altro »

ANDREA FORNARI CON “SUPERNOVA” ALLA RICERCA DI NUOVE VIE

“Supernova” è il titolo del nuovo singolo/video di Andrea Fornari, cantautore e polistrumentista torinese. Il brano rappresenta per il cantautore una sorta di banco di prova attraverso il quale sperimenta percorsi diversi e la scrittura in lingua italiana. La canzone racconta sostanzialmente che la vita è potente e che talvolta basta un bagliore per bruciare …

ANDREA FORNARI CON “SUPERNOVA” ALLA RICERCA DI NUOVE VIE Leggi altro »

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua navigazione, se procedi nella navigazione ne accetti l'utilizzo.