Giorno: 21 Novembre 2019

UN NUOVO SINGOLO PER RITROVARE LA VOCE DI MIETTA

Torna una conoscenza di tanti appassionati di musica e canzoni, Mietta, con il suo nuovo singolo/video “Cloro” pubblicato in questi giorni dopo la precedente uscita di “Milano è dove mi sono persa”. Autori nuovi ed una musicalità più fresca ed inedita per un’interprete che ha alle spalle ben otto edizioni del Festival di Sanremo ed …

UN NUOVO SINGOLO PER RITROVARE LA VOCE DI MIETTA Leggi altro »

“E’ PERICOLOSO SPORGERSI” CON MARCH. & DAMIANA SENETTE

“E’ pericoloso sporgersi” è il titolo del singolo/video di March. (al secolo Marcello Mereu) e Damiana Senette. Il brano,m scritto dallo stesso Mereu ed arrangiato da Alessandro Cirone parla di equilibri, di quanto la comprensione umana sia spesso esposta alla instabilità e quanto in certi frangenti, anche metaforicamente,possa essere pericoloso sporgersi. Il brano anticipa l’uscita …

“E’ PERICOLOSO SPORGERSI” CON MARCH. & DAMIANA SENETTE Leggi altro »

CON GIGI FINIZIO L’ESORTAZIONE A NON MOLLARE MAI

E’ uscito “Io non mi arrendo”, il nuovo singolo di Gigi Finizio tratto dall’album, “Io torno (parte 2)” la cui uscita è prevista nelle prossime settimane. Come sottintende il titolo stesso del singolo, l’esortazione è quella di non mollare mai, in senso ampio come testimonianza d’amore verso sè stessi e, sul piano personale dell’artista, come …

CON GIGI FINIZIO L’ESORTAZIONE A NON MOLLARE MAI Leggi altro »

BANANA MAYOR: IL PRIMO SINGOLO DOPO L’ALBUM

E’ uscito in questi giorni “The Scarecrow Walks At Midnight”, singolo/video dei pugliesi Banana Mayor estratto dal nuovo album della band, “Primary Colours Pt.ll Thed Blue”. Il brano nasce intorno alla riflessione sul come il mondo degli adulti voglia impedire ai bambini certe letture di fumetti o la visione di film horror, ma non trova …

BANANA MAYOR: IL PRIMO SINGOLO DOPO L’ALBUM Leggi altro »

APRÈS LA CLASSE CON “SALVADOR” SI FA DENUNCIA

S’intitola “Salvador” ed è il nuovo singolo degli Après la classe. Anche in questo caso, come in diversi brani a sfondo sociale che in questo periodo stanno muovendo il panorama discografico indipendente nazionale, è il denaro ad accecare l’uomo, tanto da non consentirgli più di vedere neppure le ingiustizie più palesi. Après la classe è …

APRÈS LA CLASSE CON “SALVADOR” SI FA DENUNCIA Leggi altro »

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua navigazione, se procedi nella navigazione ne accetti l'utilizzo.