Giorno: 30 Ottobre 2011

Loro fanno causa ai sette nani…

L’ultima fatica del nutrito grupppo Wogiagia s’intitola “Faccio causa ai 7 nani”, ed è già tutto un programma. Il filo conduttore del lavoro è una sorta di esortazione al “risveglio”. Soprattutto della consapevolezza, dell’impegno, della voglia di vivere, e non solo di sopravviviere o vivacchiare, in questo strano torpore indifferente che i tempi attuali – …

Loro fanno causa ai sette nani… Leggi altro »

“Magot” di Roberta Barabino

  Curioso questo “Magot” di Roberta Barabino che si presta a diverse chiavi di lettura, ma che è comunque, occorre dirlo subito, un lavoro di notevole livello artistico, non a caso vincitore della settima edizione di “Musica Controcorrente 2011”. La cantautrice genovese ha una dimensione vocale che evoca la narrazione ed induce all’ascolto.  

A Claudia Angelucci il Premio Daponte

Claudia Angelucci con il brano “L’attimo dell’abbandono” è la vincitrice del Premio Bianca Daponte 2011 conclusosi nei giorni scorsi ad Aversa. Il cconcorso cantautorale, tutto al femminile, ha visto la vittoria di un brano estremamente delicato ed interpretato con grande personalità dalla sua autrice. Il testo, mollto interessante, ha consentito a Claudia Angelucci di aggiudicarsi …

A Claudia Angelucci il Premio Daponte Leggi altro »

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua navigazione, se procedi nella navigazione ne accetti l'utilizzo.